Questa mattina il Direttore Sportivo di Modena Volley Alberto Casadei ha parlato del successo nel torneo NAS Dubai Sports e della sfida in programma per domani sera con la Lube Civitanova che inaugurerà i play-off quinto posto.
“A Dubai abbiamo giocato tante gare e siamo risusciti a vincere, non è stato facile adattarci in così poco tempo a orari e condizioni diverse, ma la squadra è stata brava per come l’ha affrontata. Ora dobbiamo tornare concentrati sul nostro campionato, sarà un play-off quinto posto molto intenso e partiremo subito con un match difficile contro un avversario che viene da cinque gare nei quarti e tiene un ottimo ritmo. Come società vogliamo giocare il girone per la Challenge fino in fondo, ci sono squadre di alto livello e sarà stimolante disputarlo con l’obiettivo di arrivare in finale e magari tornare in Europa la prossima stagione. Il futuro? Coi tempi del mercato di oggi molte delle scelte sono già state fatte, soprattutto sulle pedine più importanti della squadra, ora stiamo completando il roster, ma questo è già adatto per affrontare eventualmente anche la Challenge Cup”.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…