Alberto Casadei: “Pronti per giocare i playoff per il quinto posto”

Questa mattina il Direttore Sportivo di Modena Volley Alberto Casadei ha parlato del successo nel torneo NAS Dubai Sports e della sfida in programma per domani sera con la Lube Civitanova che inaugurerà i play-off quinto posto.

“A Dubai abbiamo giocato tante gare e siamo risusciti a vincere, non è stato facile adattarci in così poco tempo a orari e condizioni diverse, ma la squadra è stata brava per come l’ha affrontata. Ora dobbiamo tornare concentrati sul nostro campionato, sarà un play-off quinto posto molto intenso e partiremo subito con un match difficile contro un avversario che viene da cinque gare nei quarti e tiene un ottimo ritmo. Come società vogliamo giocare il girone per la Challenge fino in fondo, ci sono squadre di alto livello e sarà stimolante disputarlo con l’obiettivo di arrivare in finale e magari tornare in Europa la prossima stagione. Il futuro? Coi tempi del mercato di oggi molte delle scelte sono già state fatte, soprattutto sulle pedine più importanti della squadra, ora stiamo completando il roster, ma questo è già adatto per affrontare eventualmente anche la Challenge Cup”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi: “Abituarsi in fretta a guardare oltre”

L’allenatore del team grottese analizza la sconfitta di Modena con la consueta lucidità che lo contraddistingue: “L’infortunio di Fedrizzi fa…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Barone dopo Prata:”Non è questa la Reggio che sappiamo di essere”

Finisce 3-0 per Prata di Pordenone il primo match stagionale della Conad Reggio Emilia, che, dopo aver combattuto contro una…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Finisce 3-0 per la Tinet, Reggio torna a casa con l’amaro in bocca

Conad, la stagione 2024/2025 è iniziata, oggi affronta la Tinet Prata di Pordenone in casa dei gialloblù. Dopo quasi due…

7 Ottobre 2024