Questa mattina il Direttore Sportivo di Modena Volley Alberto Casadei ha parlato del successo nel torneo NAS Dubai Sports e della sfida in programma per domani sera con la Lube Civitanova che inaugurerà i play-off quinto posto.
“A Dubai abbiamo giocato tante gare e siamo risusciti a vincere, non è stato facile adattarci in così poco tempo a orari e condizioni diverse, ma la squadra è stata brava per come l’ha affrontata. Ora dobbiamo tornare concentrati sul nostro campionato, sarà un play-off quinto posto molto intenso e partiremo subito con un match difficile contro un avversario che viene da cinque gare nei quarti e tiene un ottimo ritmo. Come società vogliamo giocare il girone per la Challenge fino in fondo, ci sono squadre di alto livello e sarà stimolante disputarlo con l’obiettivo di arrivare in finale e magari tornare in Europa la prossima stagione. Il futuro? Coi tempi del mercato di oggi molte delle scelte sono già state fatte, soprattutto sulle pedine più importanti della squadra, ora stiamo completando il roster, ma questo è già adatto per affrontare eventualmente anche la Challenge Cup”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…