CISTERNA-Nella sala della Biblioteca Comunale Cisterna di Latina “Adriana Marsella” si è chiusa ieri la quinta edizione del premio Letterario Sportivo Invictus, la più importante kermesse nazionale della letteratura sportiva in Italia. Il primo posto è stato assegnato a “La forma dei sogni” di Andrej Longo (Sellerio), eletto vincitore dalla giuria presieduta dal bicampione olimpico Davide Tizzano.
Nella serata in cui è stato decretato il vincitore selezionato per rappresentare l’Italia alla Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, c’era anche il Cisterna Volley, presente in in occasione della premiazione di Theo Faure, atleta reduce dalla vittoria dell’oro olimpico con la Francia, premiato come “Atleta dell’Anno”, assieme a Paola Fantato, cinque volte campionessa paralimpica di tiro con l’arco.
Foto di LatinaOggi editoriale
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…