MOTTA DI LIVENZA – Archiviata gara 1 si torna in campo per i quarti di finale play off A3 targati CREDEM BANCA. Questa volta il palcoscenico sarà quello del PalaGrassato e i leoni faranno di tutto per portare in scena tutt’altro copione. A Fano la Smart System (seria candidata al salto di categoria) ha dato prova di grande forza, aggiudicandosi meritatamente gara 1. I leoni di certo vorranno rifarsi e capovolgere la situazione in modo da allungare la serie a gara 3 regalandosi un’altra trasferta in quel di Fano (eventualmente mercoledì 24 aprile) per giocarsi a quel punto il passaggio in semifinale.
Coach Vincenzo Mastrangelo non dovrebbe cambiare nulla rispetto al match di domenica scorsa affidando le chiavi della regia all’ex Partenio e a Dimitrov la diagonale principe, Roberti (giovane del vivaio autore di 22 punti in gara 1) e Merlo di banda, Galdenzi al centro in coppia con Maletto e Raffa libero. Coach Marzola potrebbe rispondere con Catone a dettare i tempi e Mazzotti di contromano, Mazzon e Mian attaccanti di posto quattro, Arienti e Luisetto la coppia di centrali e Pirazzoli libero.
Direttori di gara Emilio Sabia e Heike Kraft.
Diretta streaming sul canale Youtube della Lega dalle 17.55.
Sarà la classica gara da “dentro o fuori” come sempre capita in queste occasioni. Come detto Fano ha dimostrato la sua superiorità in gara 1 sovrastando i leoni in tutti i fondamentali. Il vantaggio per Saibene e compagni è che gara 1 è stata già giocata, è passato e dal quel passato bisogna prendere gli spunti per invertire la tendenza nel prossimo futuro.
Non raccontiamoci storie, andiamo a scriverne una.
Appuntamento al PalaGrassato Sabato 20 aprile alle 18.00.
Giuliano Bonadio – press@pallavolomotta.com
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…