Si avvicina il match di domenica 11 febbraio, che vedrà protagoniste la seconda della classe, la Personal Time San Donà di Piave, e la quarta, la Negrini / CTE Acqui Terme.
A partire dalle ore 18.00, le due potenze del girone bianco di serie A3, si sfideranno al Palazzetto dello Sport di Valenza per cercare di continuare la serie positiva, come nel caso dei piemontesi, o conquistare il riscatto dopo aver trascorso un periodo di difficoltà, come nel caso dei veneti.
Acqui prosegue il suo percorso in ottica playoff, a quota 32, dopo aver incassato prima 3 punti contro Stadium Mirandola in trasferta, poi 2 punti preziosissimi contro i giovani diavoli di Brugherio, sempre fuori porta.
La Personal Time arriva a Valenza dopo aver dovuto digerire due sconfitte al tiè-break, rispettivamente contro Geetit Bologna e Moyashi Garlasco, in un particolare momento del campionato in cui alcune delle squadre della parte più bassa della classifica sembrano maggiormente determinati a chiudere a loro favore, andando contro i pronostici.
Coach Negro commenta così nel pre-gara:
“Sono dell’idea che se i ragazzi si portano dietro quel che è stato fatto di buono a Brugherio, possiamo giocarcela alla pari fin da subito”.
Arbitri di gara: Mazzarà Antonio e Guarneri Roberto
Diretta streaming live:
https://www.youtube.com/live/UxPrc6hhcCw?si=Vjf2bZBZ2lIp7eQb
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …