Si avvicina il match di domenica 11 febbraio, che vedrà protagoniste la seconda della classe, la Personal Time San Donà di Piave, e la quarta, la Negrini / CTE Acqui Terme.
A partire dalle ore 18.00, le due potenze del girone bianco di serie A3, si sfideranno al Palazzetto dello Sport di Valenza per cercare di continuare la serie positiva, come nel caso dei piemontesi, o conquistare il riscatto dopo aver trascorso un periodo di difficoltà, come nel caso dei veneti.
Acqui prosegue il suo percorso in ottica playoff, a quota 32, dopo aver incassato prima 3 punti contro Stadium Mirandola in trasferta, poi 2 punti preziosissimi contro i giovani diavoli di Brugherio, sempre fuori porta.
La Personal Time arriva a Valenza dopo aver dovuto digerire due sconfitte al tiè-break, rispettivamente contro Geetit Bologna e Moyashi Garlasco, in un particolare momento del campionato in cui alcune delle squadre della parte più bassa della classifica sembrano maggiormente determinati a chiudere a loro favore, andando contro i pronostici.
Coach Negro commenta così nel pre-gara:
“Sono dell’idea che se i ragazzi si portano dietro quel che è stato fatto di buono a Brugherio, possiamo giocarcela alla pari fin da subito”.
Arbitri di gara: Mazzarà Antonio e Guarneri Roberto
Diretta streaming live:
https://www.youtube.com/live/UxPrc6hhcCw?si=Vjf2bZBZ2lIp7eQb
È un altro anno incredibile per il tennis italiano, già in doppia cifra di successi grazie al trionfo di Flavio…
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…