Nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, la Kioene Arena ha ospitato la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva della Accademia. L’occasione ha visto la partecipazione degli atleti del settore giovanile patavino, che hanno condiviso momenti di puro sport e, soprattutto, divertimento.
La serata, caratterizzata da un’atmosfera conviviale, ha visto l’allestimento, all’interno della Kioene Arena, di cinque campi da volley, dove gli atleti delle varie squadre del giovanile hanno potuto giocare tra di loro a pallavolo. La festa è poi proseguita con la cena di gruppo, all’esterno del palazzetto bianconero.
Nel corso della serata ha avuto luogo, inoltre, una cerimonia di premiazione, durante la quale Albino Tonazzo, e altri dirigenti di Kioene, hanno consegnato il “Premio Level Up”, per meriti sportivi, e non solo, ad un atleta per ciascuna squadra dell’Accademia. Questo ha sottolineato l’importanza delle abilità atletiche, ma anche dei valori umani e della dedizione dimostrati dai ragazzi nel corso della stagione.
Un momento particolarmente significativo è stato il riconoscimento conferito a Vincenzo D’Angelo, dirigente della nostra Accademia, per gli anni trascorsi all’interno del nostro club. D’Angelo, che lascia il nostro settore giovanile, è stato ringraziato calorosamente per il suo contributo e l’impegno profuso nel corso degli anni.
Monica Mezzalira, responsabile del settore giovanile, ha dichiarato: “
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…