Accademia Kioene Padova: in archivio la stagione con la tradizionale festa

Nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, la Kioene Arena ha ospitato la tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva della Accademia. L’occasione ha visto la partecipazione degli atleti del settore giovanile patavino, che hanno condiviso momenti di puro sport e, soprattutto, divertimento.

La serata, caratterizzata da un’atmosfera conviviale, ha visto l’allestimento, all’interno della Kioene Arena, di cinque campi da volley, dove gli atleti delle varie squadre del giovanile hanno potuto giocare tra di loro a pallavolo. La festa è poi proseguita con la cena di gruppo, all’esterno del palazzetto bianconero.

Nel corso della serata ha avuto luogo, inoltre, una cerimonia di premiazione, durante la quale Albino Tonazzo, e altri dirigenti di Kioene, hanno consegnato il “Premio Level Up”, per meriti sportivi, e non solo, ad un atleta per ciascuna squadra dell’Accademia. Questo ha sottolineato l’importanza delle abilità atletiche, ma anche dei valori umani e della dedizione dimostrati dai ragazzi nel corso della stagione.

Un momento particolarmente significativo è stato il riconoscimento conferito a Vincenzo D’Angelo, dirigente della nostra Accademia, per gli anni trascorsi all’interno del nostro club. D’Angelo, che lascia il nostro settore giovanile, è stato ringraziato calorosamente per il suo contributo e l’impegno profuso nel corso degli anni.

Monica Mezzalira, responsabile del settore giovanile, ha dichiarato: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025