L’ABBA Pineto Volley comunica che Giacomo Tomasello è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra.
La Società desidera ringraziare il tecnico per avere scritto pagine indelebili nella storia della pallavolo pinetese e abruzzese, con la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa di Serie A3 nella stagione scorsa e il ritorno in Serie A2 nel campionato attuale.
Nel ringraziare Giacomo Tomasello per l’attaccamento ai colori biancoazzurri e la dedizione al lavoro, la Società augura al coach le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
La squadra proseguirà gli allenamenti sotto la guida di Loris Palermo (2° allenatore) e Rosario Angeloni (3° allenatore), in attesa di definire il nome del nuovo tecnico.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…