Non poteva che alzare il tiro la Presentazione dell’80° Campionato di Serie A Tigotà, soprattutto dopo la stagione da record che ha visto le squadre italiane dominare in lungo e in largo in Europa. L’inizio ufficiale del nuovo anno, organizzato in collaborazione con Master Group Sport, avrà luogo infatti in una location d’eccezione, ad oltre 1200 metri d’altezza, venerdì 20 settembre alle ore 11.30 a Courmayeur, rinomata meta ai piedi del Monte Bianco, che si travestirà di rosa per il debutto ufficiale della Serie A1 Tigotà e della Serie A2 Tigotà.
Un evento che non si limiterà solo a presentare il nuovo anno, celebrando i successi di quello passato, ma che darà anche ai presenti l’opportunità di vedere dal vivo il meglio che la pallavolo italiana ha da offrire. Contestualmente alla presentazione, le prime quattro classificate dell’ultima Serie A1 si sfideranno infatti nella Courmayeur Cup, organizzata sempre in collaborazione con Master Group Sport: la Prosecco Doc Imoco Conegliano, la Savino Del Bene Scandicci, la Vero Volley Milano e l’Igor Gorgonzola Novara scenderanno in campo a due settimane dal via della Regular Season schierando le nuove arrivate e le innumerevoli campionesse dei loro roster.
Al Courmayeur Sport Center, venerdì 20 settembre si svolgeranno alle 17.30 e alle 20.30 le due semifinali, con la seconda in diretta Rai Sport, mentre sabato 21 settembre scoccherà l’ora della Finale per il 3° posto e la Finalissima, alle 20.30 sempre su Rai Sport.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…