A Sarroch si respira

Una piccola boccata d’ossigeno per la Sarlux Sarroch che con la vittoria da tre punti di sabato contro la Geetit Bologna si porta a +3 dal quartultimo posto occupato proprio dai rossoblu emiliani.

Nei primi due set i padroni di casa hanno condotto le danze grazie a una distribuzione deliziosa di Marco Fabroni, con Sideri e Ntotila precisi in attacco e concreti in ricezione insieme al solito positivo Mocci. Il terzo set Gialloblu avanti 23-20 che decidono però di regalare al pubblico presente una bella scarica di adrenalina: qualche errore davvero evitabile complice l’attacco bolognese che diventa implacabile e si riapre la partita. Il quarto set vede il rientro in campo del Capitano che, dopo un inizio gara complicato, decide di prendere per mano la squadra e insieme all’ingresso di Ciupa portano alla causa Sarroch tre punti pesantissimi.

Così coach Giombini nel post gara:

“Sono contento per la vittoria perché vincere è sempre bello, ma sono contento soprattutto per questa vittoria e per come abbiamo affrontato la partita. Non era affatto scontato o semplice, dovevamo vincere per forza da tre punti, così come i nostri avversari. Nel terzo set ci siamo un pochino seduti e commesso qualche errore di troppo, in più loro hanno iniziato ad attaccare molto bene, facendo emergere tutta la qualità dei loro attaccanti.

Nel quarto set determinante l’ingresso di Romoli, ci ha dato una grossa mano in attacco, così come è stato importante anche l’ingresso di Ciupa che ha dato mano importantissima in un momento cruciale della gara”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025