Si giocherà nel Palazzetto dello Sport di Sarroch la seconda gara stagionale di Serie A3 Credem Banca.
Dopo la vittoria all’esordio per 3-0 nel derby contro Sarlux Sarroch, il CUS Cagliari è carico e ha voglia di cavalcare l’onda dell’inizio positivo.
Domani alle ore 18 proprio nello stesso palazzetto, i ragazzi di Coach Lorenzo Simeon ospiteranno il Belluno Volley per una gara che si prospetta intensa tra due squadre che la scorsa settimana hanno iniziato il campionato con risultati diversi.
Sicuramente tra le candidate a vincere il girone, i veneti hanno costruito una rosa di spessore con nomi di grande livello e arrivano in Sardegna con voglia di riscatto dopo la sconfitta al tie-break contro San Donà.
I padroni di casa del CUS Cagliari, d’altra parte, arrivano con qualche acciacco ma senza indisponibili, ancora carichi e con voglia di ben figurare contro i rinoceronti.
“Arriviamo tranquilli e ancora carichi dalla vittoria del derby della scorsa settimana”, ha dichiarato il Direttore Sportivo Roberto Meriggioli, che continua “sappiamo che era la prima gara e che siamo una squadra molto giovane, ma sfruttiamo quest’entusiasmo per continuare a fare bene e crescere”.
“Il fatto di giocare a Sarroch potrebbe essere una difficoltà ma in realtà sono tranquillo e anche i ragazzi non sono preoccupati. Oltre alla gara di campionato della scorsa settimana durante il prestagione abbiamo disputato alcune amichevoli e un torneo. Possiamo dire di conoscerlo abbastanza bene.
Ci aspettiamo ugualmente un buon pubblico, i chilometri di distanza non son tanti, che abbiamo cercato di motivare con un’iniziativa promozionale per sentirci ugualmente un pochino in casa nostra.”
Appuntamento allora per sabato 26 alle ore 18 al Palazzetto di Sarroch per la prima gara interna del CUS Cagliari contro Belluno Volley.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…