“A new journey”, presentata la campagna abbonamenti di Novara

Via il 2 settembre, con la prelazione per i vecchi abbonati, poi dal 16 settembre (dalle ore 14) l’apertura ai nuovi abbonati: svelati i dettagli della nuova campagna abbonamenti di Igor Gorgonzola Novara per la stagione sportiva 2024-2025. L’ultima data utile per sottoscrivere la propria tessera stagionale sarà il 4 ottobre, all’immediata vigilia dell’inizio del campionato di serie A1.

Due i pacchetti disponibili, entrambi di fatto “all inclusive” ovvero garantiranno l’accesso a tutte le partite ufficiali casalinghe disputate in stagione dalla Igor Volley in campionato (regular season + playoff), Coppa Italia e Cev Cup (non sono incluse le partite amichevoli ed eventuali incontri di carattere benefico):

Parterre (intero 280 euro, ridotto 225)
Gradinata (intero 180 euro, ridotto 135)

Per chi si avvarrà della prelazione, rinnovando dunque il proprio abbonamento effettuato nella passata stagione, una sorpresa esclusiva: un nuovissimo gadget Igor Volley in omaggio, da ritirare in occasione della prima gara casalinga di campionato al Pala Igor.

I costi per i biglietti del singolo incontro saranno invece i seguenti:

Gradinata: intero 10 euro (playoff 15), ridotto 7 euro (playoff 10)
Parterre: intero 19 euro (playoff 25), ridotto 15 euro (playoff 19)

Per le categorie cui spetta la riduzione (Under 14, Over 65, Studenti e Militari), si veda la relativa nota a fondo pagina.

DOVE E QUANDO SOTTOSCRIVERE IL PROPRIO ABBONAMENTO

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia online sia di persona.

Online sul sito www.vivaticket.com con una grande novità: tra i metodi di pagamento accettato ci sarà anche KLARNA (info www.klarna.com) che dividerà il costo in tre rate a interesse zero per l’acquirente.

Saranno invece due le sedi presso cui sottoscrivere di persona la propria tessera stagionale: come da tradizione il Pala Agil di Trecate (aperto al pubblico solo i lunedì di settembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30) cui si affiancherà il nuovissimo temporary-club store nel cuore pulsante di Novara (inizio salita Allea in viale Rita Levi-Montalcini, alle spalle del Teatro Coccia – https://maps.app.goo.gl/SCfGm96VqR4F9mr48 ) dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Il club store sarà aperto tutti i giorni dal 2 al 30 settembre inclusi.

N.B.: Sarà possibile avvalersi della prelazione solo ed esclusivamente sul posto occupato nella stagione 2023-2024. Per cambi di settore o di seggiolino, bisognerà attendere la seconda fase di libera vendita.

RITIRO TESSERE

Chi sottoscrive la tessera online, potrà passare a ritirarla al temporary-club store (24 ore dopo la sottoscrizione stessa) in centro a Novara negli orari sopra elencati oppure in cassa, al Pala Igor, in occasione della prima partita casalinga. Per gli abbonamenti sottoscritti fisicamente, invece, la tessera sarà consegnata immediatamente.

N.B.: Sarà necessario presentare un documento valido per sottoscrizione e ritiro abbonamento

RIDUZIONI E PRECISAZIONI

Under 14, over 65, studenti universitari e militari

Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto non hanno ancora compiuto 14 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, studenti universitari (muniti di tesserino universitario), militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto.

BIGLIETTO OMAGGIO

I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se di età inferiore a 2 anni con posto non assegnato).

PORTATORI DI HANDICAP

Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@agilvolley.com


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il primo match dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’avvio della fase a gironi dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che inizia tra le mura di…

4 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena, c’è gara1 di semifinale playoff contro Brescia

Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2   Manca sempre meno alla…

4 Aprile 2025
  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025