La The Begin Volley An scenderà in campo sabato 2 novembre, ad attenderla la Gabbiano FarmaMed. Squadra molto ambiziosa quella mantovana che punta a ripetere il campionato della scorsa stagione e a rifarsi per una promozione sfiorata ai play off. Per questo la Società ha confermato gran parte dell’organico rinforzandolo con elementi di grande spessore: lo schiacciatore Roberto Pinali che arriva dalla Superlega, l’opposto Baldazzi dalla Serie A2 di Prata, il palleggiatore Catellani anch’esso dalla Serie A2 di Reggio Emilia e il libero Marini da Brugherio. I ragazzi di coach Della Lunga cercano i primi punti in trasferta consapevoli che per violare il Pala Sguaitzer dovranno disputare una gara perfetta; bisognerà trovare quella continuità che è mancata domenica scorsa contro San Donà ed essere più cinici nei momenti che contano.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…