La The Begin Volley An scenderà in campo sabato 2 novembre, ad attenderla la Gabbiano FarmaMed. Squadra molto ambiziosa quella mantovana che punta a ripetere il campionato della scorsa stagione e a rifarsi per una promozione sfiorata ai play off. Per questo la Società ha confermato gran parte dell’organico rinforzandolo con elementi di grande spessore: lo schiacciatore Roberto Pinali che arriva dalla Superlega, l’opposto Baldazzi dalla Serie A2 di Prata, il palleggiatore Catellani anch’esso dalla Serie A2 di Reggio Emilia e il libero Marini da Brugherio. I ragazzi di coach Della Lunga cercano i primi punti in trasferta consapevoli che per violare il Pala Sguaitzer dovranno disputare una gara perfetta; bisognerà trovare quella continuità che è mancata domenica scorsa contro San Donà ed essere più cinici nei momenti che contano.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…