La The Begin Volley An scenderà in campo sabato 2 novembre, ad attenderla la Gabbiano FarmaMed. Squadra molto ambiziosa quella mantovana che punta a ripetere il campionato della scorsa stagione e a rifarsi per una promozione sfiorata ai play off. Per questo la Società ha confermato gran parte dell’organico rinforzandolo con elementi di grande spessore: lo schiacciatore Roberto Pinali che arriva dalla Superlega, l’opposto Baldazzi dalla Serie A2 di Prata, il palleggiatore Catellani anch’esso dalla Serie A2 di Reggio Emilia e il libero Marini da Brugherio. I ragazzi di coach Della Lunga cercano i primi punti in trasferta consapevoli che per violare il Pala Sguaitzer dovranno disputare una gara perfetta; bisognerà trovare quella continuità che è mancata domenica scorsa contro San Donà ed essere più cinici nei momenti che contano.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…