La The Begin Volley An scenderà in campo sabato 2 novembre, ad attenderla la Gabbiano FarmaMed. Squadra molto ambiziosa quella mantovana che punta a ripetere il campionato della scorsa stagione e a rifarsi per una promozione sfiorata ai play off. Per questo la Società ha confermato gran parte dell’organico rinforzandolo con elementi di grande spessore: lo schiacciatore Roberto Pinali che arriva dalla Superlega, l’opposto Baldazzi dalla Serie A2 di Prata, il palleggiatore Catellani anch’esso dalla Serie A2 di Reggio Emilia e il libero Marini da Brugherio. I ragazzi di coach Della Lunga cercano i primi punti in trasferta consapevoli che per violare il Pala Sguaitzer dovranno disputare una gara perfetta; bisognerà trovare quella continuità che è mancata domenica scorsa contro San Donà ed essere più cinici nei momenti che contano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…