Seconda trasferta stagionale in Sardegna per la Negrini CTE che volerà a Cagliari per sfidare il CUS Cagliari, formazione che è al terz’ultimo posto in classifica con sette punti assieme a Savigliano, davanti a Brugherio e Sarroch. Due vittorie con Sarroch e San Giustino ed una sconfitta al tie break con Savigliano.
Cinque punti in più per la formazione di Acqui Terme che, invece, è al terzo posto dietro a Gabbiano Farmamed Mantova e San Donà, entrambe a quattordici. Proprio con San Donà, che era ancora imbattuta, è arrivata la vittoria domenica scorsa tra le mura amiche, terzo successo casalingo consecutivo su tre. In trasferta, invece, due sconfitte su tre con Sarroch e Mantova con prestazioni al di sotto delle aspettative.
Una trasferta sarda che, quindi, sarà un vero e proprio banco di prova per i ragazzi guidati da coach Michele Totire che presenta così la settima giornata: “In trasferta veniamo da due sconfitte: una gara disastrosa a Sarroch ed una Mantova dove abbiamo giocato meglio ma con un ottimo avversario. Sabato partiamo per Cagliari dove faremo di tutto per invertire questo trend. Indubbiamente l’impegno non mancherà. Cagliari in casa gioca abbastanza bene e sarà un bel banco di prova. A Cagliari c’è un palazzetto molto grande dove noi nell’allenamento di rifinitura domenica mattina cercheremo di prendere confidenza. In caso di sconfitta bisogna uscire a testa alta con la consapevolezza di aver dato il massimo, ma daremo il massimo per invertire la tendenza”
Intervista completa sul canale Youtube della Pallavolo la Bollente
L’appuntamento è Domenica 1 dicembre 2024 alle ore 17:00 al PalaPirastu di Cagliari (CA). La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Pallavolo Serie A
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…