8 dicembre al PalaPanini, Teddy Toss e De Cecco con il numero 8

Domenica 8 dicembre, al PalaPanini contro Milano, torna il Teddy Toss. De Cecco in campo con il numero 8, iniziativa benefica per sostenere Team Enjoy

Dopo tre edizioni di grandissimo successo e migliaia di peluche raccolti, torna per la quarta volta il Teddy Toss al PalaPanini. In occasione della partita di domenica 8 dicembre alle ore 19 contro Milano, una nuova pioggia di peluche è prevista sul campo e, come sempre, la collaborazione e il supporto di tutto il pubblico sarà fondamentale per il successo di questa iniziativa benefica.

Chiediamo dunque ai tifosi di trovare un peluche, nuovo o usato, purché sia in ottime condizioni; fargli fare un bel giro in lavatrice, pettinarlo e spazzolarlo per bene ed infine portarlo in occasione del match dell’8 dicembre al PalaPanini.

Tra il secondo e il terzo set, lo speaker chiederà ai sostenitori gialloblù di lanciarli verso il campo. I ragazzi di Team Enjoy li raccoglieranno e si occuperanno di distribuirli al reparto di Neonatologia dell’Ospedale Civile di Pescara, all’Ospedale Pediatrico di Ostia e all’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Centinaia di peluche saranno destinati anche ad ambulanze, auto mediche e forze dell’ordine del territorio. In collaborazione con il contingente militare Italiano e con l’Associazione Internazionale Regina Elena, i peluche saranno donati e portati fisicamente dai militari italiani in vari ospedali pediatrici in Libano.

Inoltre, in occasione della gara con Milano e fino alla sfida casalinga con Trento di inizio gennaio, capitan Luciano De Cecco scenderà in campo con la maglia numero 8, un numero che ha indossato per lungo tempo nel corso della sua carriera e che apparteneva anche a suo padre quando calcava i campi da basket. La maglia numero 8 di De Cecco sarà disponibile presso il Time Out – Bar & Store del PalaPanini e sullo shop online di Modena Volley. Parte del ricavato derivante dalla vendita di queste divise servirà a finanziare i numerosi progetti benefici di Team Enjoy.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025