Da Bercy a Bercy. Un anno dopo Sascha Zverev e Ugo Humbert si ritrovano di fronte sul cemento parigino della Accor Arena (appuntamento alle ore 15), ma stavolta con il titolo in palio. La prima finale Masters 1000 in carriera per l’idolo di casa, primo francese in una finale 1000 da Gael Monfils a Monte-Carlo 2016. Humbert ha espresso un tennis di qualità in tutto il torneo, battendo anche Carlos Alcaraz negli ottavi. Sarà la quarta finale stagionale, invece, per Sascha Zverev che grazie alla vittoria in semifinale su Holger Rune si è garantito il ritorno al 2° posto del ranking Atp.
Il match tra Alexander Zverev e Ugo Humbert, finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, è in programma domenica 3 novembre, ore 15, sul campo centrale della Accor Arena di Parigi (Francia). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…