Da Bercy a Bercy. Un anno dopo Sascha Zverev e Ugo Humbert si ritrovano di fronte sul cemento parigino della Accor Arena (appuntamento alle ore 15), ma stavolta con il titolo in palio. La prima finale Masters 1000 in carriera per l’idolo di casa, primo francese in una finale 1000 da Gael Monfils a Monte-Carlo 2016. Humbert ha espresso un tennis di qualità in tutto il torneo, battendo anche Carlos Alcaraz negli ottavi. Sarà la quarta finale stagionale, invece, per Sascha Zverev che grazie alla vittoria in semifinale su Holger Rune si è garantito il ritorno al 2° posto del ranking Atp.
Il match tra Alexander Zverev e Ugo Humbert, finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, è in programma domenica 3 novembre, ore 15, sul campo centrale della Accor Arena di Parigi (Francia). L’incontro sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…