Niente da fare per Giulio Zeppieri all’Open 13 Provence, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia e che potete seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il mancino di Latina, numero 111 del mondo, era stato ripescato in mattinata nel main draw dopo il ritiro di Alexandre Muller. Occasione non sfruttata però, con la sconfitta al 1° turno dopo oltre due ore di lotta contro il cinese Zhizhen Zhang, numero 50 del ranking, che si è imposto con i parziali di 6-7, 6-1, 6-4. Zeppieri ha vinto il primo set al tie-break dopo aver annullato tre set-point al rivale, cedendo però di schianto nel secondo parziale per 6-1. Nel terzo è stato decisivo il break nel settimo game, subito la palla break non sfruttata dall’azzurro. Nel tabellone resta dunque il solo Lorenzo Musetti, già qualificato al 2° turno dopo il successo di lunedì con il tedesco Marterer.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…