Niente da fare per Giulio Zeppieri all’Open 13 Provence, torneo ATP 250 che si sta disputando sul veloce indoor del Palais des Sports di Marsiglia e che potete seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il mancino di Latina, numero 111 del mondo, era stato ripescato in mattinata nel main draw dopo il ritiro di Alexandre Muller. Occasione non sfruttata però, con la sconfitta al 1° turno dopo oltre due ore di lotta contro il cinese Zhizhen Zhang, numero 50 del ranking, che si è imposto con i parziali di 6-7, 6-1, 6-4. Zeppieri ha vinto il primo set al tie-break dopo aver annullato tre set-point al rivale, cedendo però di schianto nel secondo parziale per 6-1. Nel terzo è stato decisivo il break nel settimo game, subito la palla break non sfruttata dall’azzurro. Nel tabellone resta dunque il solo Lorenzo Musetti, già qualificato al 2° turno dopo il successo di lunedì con il tedesco Marterer.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…