Si alza il sipario sull’edizione 81 degli Internazionali d’Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio. Una prima giornata al Foro Italico dedicata al 1° turno del torneo femminile. In campo ci saranno quattro azzurre, con la 20enne Lisa Pigato che aprirà il programma sul Centrale contro la statunitense Rogers, n. 398 al mondo. Sempre sul campo principale ci sarà il debutto di Martina Trevisan che giocherà contro la kazaka Yulia Putintseva, reduce dai quarti di finale a Madrid. Sul Pietrangeli, invece, spazio al derby tra la 17enne Vittoria Paganetti (in tabellone grazie alla vittoria nelle prequalificazioni) e Lucrezia Stefanini.
Sky Sport Uno (201) + Sky Sport Tennis (203)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…