Gli Internazionali d’Italia iniziano bene per Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana, n. 56 al mondo, ha battuto all’esordio al Foro Italico la messicana Renata Zarazua, n. 103 WTA, con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3 in quasi tre ore di gioco. Un match sofferto per Cocciaretto, interrotto mercoledì per pioggia con l’avversaria avanti 5-2 nel primo set. L’azzurra è stata brava a resettare alla ripartenza, superando anche diversi momenti di difficoltà. Alla seconda vittoria in carriera a Roma, “Coccia” affronterà al 2° turno la francese Caroline Garcia, n. 22 del seeding. Sarà il remake del match giocato tre settimane fa a Rouen, vinto da Garcia in tre set. Niente da fare, invece, per le altre azzurre. Fuori le wild card Pedone e Di Sarra all’esordio, mentre Stefanini ha perso sul Centrale contro la ceca Noskova dopo aver avuto un set point nel secondo parziale.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…