Finisce al 1° turno la corsa di Lisa Pigato agli Internazionali d’Italia. Nel match che ha aperto il programma sul campo Centrale, la 20enne bergamasca, n.303 nel ranking mondiale, ha ceduto alla statunitense Shelby Rogers, 31enne in tabellone con il ranking protetto (attualmente è n.398 WTA ma vanta un best ranking di 30 nel 2022). 6-1, 6-0. i parziali in un’ora di gioco per l’americana, che ha dominato fin dalle prime battute, lasciando appena un game all’azzurra, che era alla seconda presenza nel main draw. Lo scorso anno, infatti, passò il primo turno battendo nel derby azzurro Diletta Cherubini, venendo poi sconfitta da Daria Kasatkina. La giornata azzurra prosegue con la sfida di Trevisan a Putintseva e con il derby italiano Paganetti–Stefanini: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…
La notte delle stelle è pronta ad accendere tutta Milano. Ad un anno di distanza dalla partita dei record, venerdì 22…