Emma Navarro si conferma un tabù per Jasmine Paolini che saluta il WTA 1000 di Miami al terzo turno. Come accaduto a Doha un mese fa e a San Diego lo scorso settembre, la statunitense, n. 20 al mondo, ha battuto l’azzurra: 6-2, 3-6, 6-0 il punteggio finale in poco meno di due ore di gioco. Un ko segnato da alti e bassi per Paolini, fallosa nel primo set, ma più precisa nel secondo parziale in cui Navarro ha raccolto appena il 44% di punti con la prima e il 33% con la seconda. L’americana, però, è stata brava a resettare e ripartire nel set decisivo, dominato in poco più di mezz’ora. Paolini torna in Europa con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte nel Sunshine Double: all’orizzonte c’è la stagione su terra che per la toscana inizierà il 15 aprile con il torneo di Stoccarda.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…