Emma Navarro si conferma un tabù per Jasmine Paolini che saluta il WTA 1000 di Miami al terzo turno. Come accaduto a Doha un mese fa e a San Diego lo scorso settembre, la statunitense, n. 20 al mondo, ha battuto l’azzurra: 6-2, 3-6, 6-0 il punteggio finale in poco meno di due ore di gioco. Un ko segnato da alti e bassi per Paolini, fallosa nel primo set, ma più precisa nel secondo parziale in cui Navarro ha raccolto appena il 44% di punti con la prima e il 33% con la seconda. L’americana, però, è stata brava a resettare e ripartire nel set decisivo, dominato in poco più di mezz’ora. Paolini torna in Europa con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte nel Sunshine Double: all’orizzonte c’è la stagione su terra che per la toscana inizierà il 15 aprile con il torneo di Stoccarda.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…