Inizia con il sorriso il WTA 1000 di Miami per Camila Giorgi. Come a Indian Wells, la marchigiana vince il match d’esordio nel torneo, battendo stavolta la polacca Magdalena Frech, n. 47 al mondo, con lo score di 6-4, 6-2 in un’ora e 36 minuti di gioco. Una partita in discesa per Giorgi che non ha mai perso il servizio nel match, vincendo l’83% di punti con la prima. L’azzurra si regala così il secondo turno contro un’altra polacca, la n. 1 al mondo Iga Swiatek. Tra Giorgi e la polacca ci sono due precedenti: il bilancio è 1-1, ma risalgono rispettivamente al 2019 (agli Australian Open vinse Camila lasciando appena 2 game a Swiatek) e al 2021 (sempre a Melbourne, ma con la vittoria di Iga). L’incontro si giocherà venerdì, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
12 fuggitivi: Martinez, Leknessund, Wellens, Roglic, Armirail, Jorgenson, Garcia Pierna, Rubio, Muhlberger, Lutsenko, Arensman, Gall, O'Connor A 1 minuto di…
La MotoGP ha ufficializzato il calendario provvisorio del Mondiale 2026, con 22 gare. La stagione prenderà il via nel weekend dal 27…
Terminata la parentesi della campagna acquisti-cessioni con l’ingaggio del sangiustinese Giacomo Cherubini, il roster della ErmGroup Volley Altotevere è definito…
Ferrari F1 F93A – Foto: Andrea Gallazzi | CircusF1Un po’ come un pilota giunto al termine della sua carriera, abbiamo…
Perugia, 24 Luglio 2025 Impegno azzurro per Roberto Russo, che è stato convocato dalla Federazione Italiana Pallavolo, su indicazione del…
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/2026 “IN OGNI BATTITO” #TarantoPowerExperience La Prisma Taranto Volley ha scelto “In ogni battito” per raccontare più di…