Inizia con il sorriso il WTA 1000 di Miami per Camila Giorgi. Come a Indian Wells, la marchigiana vince il match d’esordio nel torneo, battendo stavolta la polacca Magdalena Frech, n. 47 al mondo, con lo score di 6-4, 6-2 in un’ora e 36 minuti di gioco. Una partita in discesa per Giorgi che non ha mai perso il servizio nel match, vincendo l’83% di punti con la prima. L’azzurra si regala così il secondo turno contro un’altra polacca, la n. 1 al mondo Iga Swiatek. Tra Giorgi e la polacca ci sono due precedenti: il bilancio è 1-1, ma risalgono rispettivamente al 2019 (agli Australian Open vinse Camila lasciando appena 2 game a Swiatek) e al 2021 (sempre a Melbourne, ma con la vittoria di Iga). L’incontro si giocherà venerdì, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…