Si ferma in semifinale l’avventura di Sara Errani e Jasmine Paolini in doppio al WTA 1000 di Miami. Nella notte le azzurre hanno perso dopo quasi due ore di lotta contro le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che si sono imposte in rimonta con i parziali di 6-7, 6-4, 10-1. Errani e Paolini, che in stagione hanno già vinto un titolo, lo scorso febbraio al WTA 500 sul veloce indoor di Linz, erano avanti 4-2 nel secondo set prima di cedere di schianto nel finale e nel super tie-break. Kenin e Mattek-Sands, che in questa stagione hanno già trionfato ad Abu Dhabi, affronteranno domenica la coppia composta dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe, seconde favorite del seeding.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…