Si ferma in semifinale l’avventura di Sara Errani e Jasmine Paolini in doppio al WTA 1000 di Miami. Nella notte le azzurre hanno perso dopo quasi due ore di lotta contro le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che si sono imposte in rimonta con i parziali di 6-7, 6-4, 10-1. Errani e Paolini, che in stagione hanno già vinto un titolo, lo scorso febbraio al WTA 500 sul veloce indoor di Linz, erano avanti 4-2 nel secondo set prima di cedere di schianto nel finale e nel super tie-break. Kenin e Mattek-Sands, che in questa stagione hanno già trionfato ad Abu Dhabi, affronteranno domenica la coppia composta dalla canadese Gabriela Dabrowski e dalla neozelandese Erin Routliffe, seconde favorite del seeding.
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…