Jasmine Paolini e Sara Errani conquistano la semifinale del doppio femminile nell’Open di Miami, in Florida. Le tenniste azzurre hanno battuto ai quarti la coppia russa formata da Ekaterina Alexandrova e Irina Khromacheva con un netto 6-2, 6-2. Venerdì dovranno sfidare le due statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands. Le azzurre Errani e Paolini vantano in questa stagione il titolo vinto a Linz, ma anche il successo a Monastir nel 2023. Le due hanno anche giocato e perso la finale di Melbourne 1 nel 2022. Kenin e Mattek-Sands hanno vinto due titoli nel circuito WTA: Pechino nel 2019 e Abu Dhabi nel 2024.
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…
Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…
Reggio Calabria – Un Palazzetto gremito, una partita ai limiti dell’epico, e una vittoria che sa di storia. Saverio De…