Esordio amaro in Florida per Lucia Bronzetti. Reduce dall’ottimo torneo di Indian Wells, la riminese ha perso all’esordio nel WTA 1000 di Miami contro Taylor Townsend, n. 72 della classifica mondiale. Un successo in rimonta per la statunitense con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4 in 2 ore e 6 minuti di gioco. Bronzetti era avanti di un set e un break nel secondo parziale, ma alla distanza è uscita fuori Townsend, salita nel rendimento al servizio (nel terzo set addirittura 89% di punti vinti con la prima) e più determinata nei momenti decisivi. Per la statunitense, entrata in tabellone dalle qualificazioni, è la terza vittoria consecutiva a Miami.
Mercoledì scenderanno in campo le azzurre impegnate nella parte alta del tabellone. Si parte con Camila Giorgi, opposta alla polacca Magdalena Frech, n. 47 WTA. All’orizzonte per lei c’è il possibile secondo turno con la n. 1 al mondo, Iga Swiatek. Affronterà una ex n. 1, invece, Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana, reduce dal trionfo al WTA 125 di Charleston, sfiderà Naomi Osaka. Infine in campo Martina Trevisan contro l’australiana Storm Hunter, proveniente dalle qualificazioni.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…