Sconfitta all’esordio al Madrid Open per Martina Trevisan. La 30enne toscana, n. 76 al mondo, ha perso nel 1° turno del WTA 1000 spagnolo contro Sloane Stephens, n. 33 WTA e reduce dal trionfo al 250 di Rouen. La statunitense si è imposta con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-4 al termine di una maratona durata 3 ore e 18 minuti. Una sconfitta amara per Trevisan che alla lunga aveva trovato un buon gioco, ma nel finale ha accusato un calo. Per l’azzurra, all’ottavo ko nelle ultime nove partite giocate nei main draw del circuito maggiore, è una sconfitta che pesa in termini di classifica visto che difendeva gli ottavi di finale dello scorso anno. La toscana, infatti, scivolerà fuori dalla top 80.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…