Sconfitta all’esordio al WTA 1000 di Indian Wells per Elisabetta Cocciaretto. La marchigiana, n. 60 al mondo, è stata battuta dalla statunitense Peaton Stearns nel match rinviato di 24 ore dopo la pioggia di giovedì. Cocciaretto ha perso con lo score di 6-3, 6-2 in un’ora e 35 minuti di gioco, al termine di una partita in cui non è mai riuscita a mettere in difficoltà l’avversaria da fondo. Stearns è stata più solida, mentre l’azzurra ha faticato anche al servizio, raccogliendo appena il 48% di punti con la prima e il 29% (4 su 14) con la seconda. Stearns si regala così il secondo turno contro la n. 2 al mondo Aryna Sabalenka. Per Cocciaretto, invece, è la settima sconfitta stagionale in un 2024 finora altalenante.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…