Camila Giorgi ritrova il sorriso a Indian Wells. Reduce da quattro ko consecutivi e scivolata fuori dalle prime 100 al mondo, l’azzurra ha superato il primo turno del WTA 1000 statunitense battendo a sorpresa la britannica Katie Boulter, n. 27 WTA e reduce dal successo a San Diego, con lo score di 6-3, 6-2 in un’ora e 18 minuti di gioco. La marchigiana ha giocato benissimo dall’inizio alla fine, ritrovando così una vittoria dopo due mesi di digiuno: la prima (e unica) della stagione risaliva allo scorso 31 dicembre a Brisbane contro la statunitense Stearns. Giorgi ha sempre imposto il suo gioco, mettendo in difficoltà Boulter con un ritmo alto e tanti vincenti di dritto.
Giorgi, che a Indian Wells vanta come miglior risultato gli ottavi di finale nel 2014, affronterà al secondo turno la 19enne Linda Noskova, testa di serie n. 26 del tabellone. Tra la ceca e Giorgi, che si affronteranno venerdì (in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), non ci sono precedenti. All’orizzonte c’è poi il possibile terzo turno contro la n. 1 al mondo, Iga Swiatek.
Ultima chance di restare in corsa-promozione per Brescia, che giovedì proverà a riaprire la serie contro MA Acqua San Bernardo.…
TORINO - La MotoGP ora come ora ha un solo nome: Marquez. E per Pecco Bagnaia è un incubo, perché…
In un match combattuto punto su punto e ricco di intensità, Sonepar Padova sfiora l’impresa sul campo del Cisterna Volley,…
Mercoledì 23 aprile 2024Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 4a giornata del Girone Play Off 5° Posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley torna al successo contro Sonepar Padova, tornando a festeggiare per la seconda volta consecutiva…
4ª Giornata 5° Posto Gir (23/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Rana Verona –…