Si conclude al primo turno il torneo delle italiane al WTA 250 di Hobart, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a sabato. Dopo il ko di Lucia Bronzetti contro la cinese Zhu, sono arrivate le sconfitte all’esordio anche di Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. Tanti rimpianti soprattutto per Cocciaretto che, al primo match del 2024, ha perso contro la kazaka Yulia Putintseva con lo score di 0-6, 7-5, 7-6(4) dopo due ore e 20 minuti. Un match che poteva finire in due set visto che la marchigiana ha servito due volte per l’incontro nel secondo parziale, fallendo anche un match point nell’ottavo gioco sul 5-2. Putintseva è stata brava a trascinare l’incontro al terzo con una serie di cinque game vinti, chiudendo poi 7-4 al tiebreak nell’ultimo set. Cocciaretto paga soprattutto un rendimento difficile al servizio: 8 doppi falli, 57% di prime in campo, solo il 41% di punti vinti con la seconda e 5 break subiti.
Più facile, invece, il compito della bulgara Viktorija Tomova contro la toscana Martina Trevisan, sconfitta in un’ora e 45 minuti con un doppio 6-3. Al secondo ko consecutivo in Australia, Trevisan non è riuscita a sfruttare 11 delle 12 palle break concesse dall’avversaria. Di contro l’azzurra ha perso quattro volte il servizio, vincendo solo il 32% di punti con la seconda.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…