Esce di scena la prima italiana all’Hobart International, torneo WTA 250 in programma nella capitale della Tasmania: Lucia Bronzetti (n.55 WTA) è stata battuta 7-5, 6-1 dalla cinese Lin Zhu (33 WTA, best 31). Nella gelida notte tasmana (11 gradi), l’azzurra è rimasta in partita fino al 5-4 del primo set, quando ha servito per il parziale: da quel momento 8 giochi a uno per l’asiatica, che ha chiuso i conti. Per Bronzetti il miglior piazzamento sul duro restano i quarti di finale raggiunti a Portorose nel 2021, a Monastir, Ningbo e Guangzhou nel 2023. In tabellone altre due italiane, in campo domani: Elisabetta Cocciaretto, numero 47, difende la finale di un anno fa contro una qualificata, la kazaka Yulia Putintseva, numero 63. Martina Trevisan (n.46 WTA) affronta la bulgara Viktoriya Tomova (n,75 WTA, best ranking 71): tutti i match delle italiane in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 9ª all’11ª giornata di SuperLega Credem Banca, ovverosia fino al termine del girone di andata di Regular…