Buona la prima per Sabalenka che inizia il round robin battendo Zheng per la quarta volta in stagione: finisce 6-3, 6-4 in un’ora e 26 minuti di gioco. Un successo senza grandi difficoltà per la n. 1 al mondo, brava a indirizzare entrambi i parziali con un break nella fase centrale. “Vincere un torneo come questo è uno dei miei sogni e spero un giorno di poterlo realizzare” ha ammesso la bielorussa dopo il match
PAOLINI-RYBAKINA LIVE
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…
Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…
Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…