Iga Swiatek saluta le Wta Finals. A sorpresa esce di scena la campionessa in carica del torneo a cui non è bastata una netta vittoria nell’ultima giornata del round robin. Swiatek, infatti, è stata superata in classifica da Barbora Krejcikova che ha battuto in due set la già qualificata Coco Gauff: 7-5, 6-4 il punteggio in un’ora e 42 minuti di gioco. Un risultato che vanifica il 6-1, 6-0 di Swiatek ai danni di Daria Kasatkina, entrata come alternate nel torneo dopo il forfait per infortunio di Pegula. Krejcikova centra così la qualificazione per ultima, ma lo fa da prima classificata del gruppo arancione e venerdì, in semifinale, affronterà la cinese Qinwen Zheng. Per Gauff, invece, ci sarà il confronto con la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…