Dopo Aryna Sabalenka, anche Coco Gauff stacca il pass per le semifinali delle Wta Finals. Forte della vittoria nel derby contro Jessica Pegula, la 20enne di Atlanta ha battuto anche Iga Swiatek: 6-3, 6-4 lo score in un’ora e 48 minuti di gioco. Un match con errori da una parte (11 doppi falli per l’americana) che dall’altra (47 gratuiti per la polacca), ma alla fine Gauff è stata più attenta nelle fasi finali di entrambi i parziali. Swiatek dovrà giocarsi l’accesso alle semifinali nell’ultima giornata quando affronterà Jessica Pegula, già eliminata dopo la sconfitta contro Barbora Krejcikova. Doppio 6-3 in favore della ceca che tiene viva la speranza di superare il turno.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…