Dopo Aryna Sabalenka, anche Coco Gauff stacca il pass per le semifinali delle Wta Finals. Forte della vittoria nel derby contro Jessica Pegula, la 20enne di Atlanta ha battuto anche Iga Swiatek: 6-3, 6-4 lo score in un’ora e 48 minuti di gioco. Un match con errori da una parte (11 doppi falli per l’americana) che dall’altra (47 gratuiti per la polacca), ma alla fine Gauff è stata più attenta nelle fasi finali di entrambi i parziali. Swiatek dovrà giocarsi l’accesso alle semifinali nell’ultima giornata quando affronterà Jessica Pegula, già eliminata dopo la sconfitta contro Barbora Krejcikova. Doppio 6-3 in favore della ceca che tiene viva la speranza di superare il turno.
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley In data odierna il Giudice Sportivo…
Domenica la sconfitta a Mantova, sabato la sfida con Sarroch. La Personal Time vive fra queste due parentesi in un…