Dopo Aryna Sabalenka, anche Coco Gauff stacca il pass per le semifinali delle Wta Finals. Forte della vittoria nel derby contro Jessica Pegula, la 20enne di Atlanta ha battuto anche Iga Swiatek: 6-3, 6-4 lo score in un’ora e 48 minuti di gioco. Un match con errori da una parte (11 doppi falli per l’americana) che dall’altra (47 gratuiti per la polacca), ma alla fine Gauff è stata più attenta nelle fasi finali di entrambi i parziali. Swiatek dovrà giocarsi l’accesso alle semifinali nell’ultima giornata quando affronterà Jessica Pegula, già eliminata dopo la sconfitta contro Barbora Krejcikova. Doppio 6-3 in favore della ceca che tiene viva la speranza di superare il turno.
Edoardo Murabito è pronto alla sfida.Dopo l’esordio assoluto al Palavizzieri di Campobasso, il giovane laziale scalpita per far bene.Domenica alle…
Ufficializzati i gironi e il calendario del Mondiale per Club, in programma dal 10 al 15 dicembre 2024, a Uberlandia, città brasiliana nel Minas…
Simpatico forse non lo sarà mai, ma Max Verstappen è forte, dannatamente forte. In Brasile, tra le curve in cui…
La Nino Romano torna a casa dalla trasferta di Aci Catena con 3 punti utili a conquistare il secondo posto…
Sir Susa Vim Perugia al lavoro a Pian di Massiano in vista del prossimo impegno di campionato. Alle porte c’è…
Forte del punto preso in un campo difficile come il PalaBarton di Perugia, la Cucine Lube Civitanova torna al lavoro nel pomeriggio…