Jasmine Paolini conoscerà oggi le avversarie alle Wta Finals di Riyad, in programma dal 2 al 9 novembre, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Alle 16 (orario italiano) è previsto il sorteggio del Round Robin del torneo di fine anno che verrà ospitato dall’Arabia Saudita fino al 2026. Paolini, essendo la n. 4 della Race, verrà inserita in seconda fascia: significa che l’azzurra non potrà incrociare Coco Gauff durante il Round Robin. Poi Jasmine pescherà una tra Sabalenka e Swiatek dalla prima fascia, Rybakina o Pegula dalla terza fascia e Zheng o Krejcikova dalla quarta. Lo stesso criterio verrà adottato per il sorteggio di doppio dove la coppia azzurra Paolini-Errani si trova in seconda fascia. Da sabato il via ai match di Round Robin con le prime due classificate di ogni girone che si qualificheranno alle semifinali.
Le Wta Finals saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…