Si ferma a un passo dalla finale il cammino di Sara Errani al WTA 250 di Bogotà. Tornata a giocare una semifinale nel circuito quasi 7 anni dopo l’ultima volta, l’emiliana ha perso contro l’idolo di casa Camila Osorio, n. 85 al mondo, con il punteggio di 7-6(4), 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Una sconfitta con diversi rimpianti per Errani soprattutto nel primo set, in cui era avanti 4-0 (con due break di vantaggio) e ha servito per il set sul 5-4. Osorio è uscita fuori alla distanza, ma con un rendimento altalenante tra punti ben giocati ed errori gratuiti. La colombiana giocherà domenica la quarta finale WTA in carriera, la prima da Monterrey 2022. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW alle 18.30.
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…