Si ferma a un passo dalla finale il cammino di Sara Errani al WTA 250 di Bogotà. Tornata a giocare una semifinale nel circuito quasi 7 anni dopo l’ultima volta, l’emiliana ha perso contro l’idolo di casa Camila Osorio, n. 85 al mondo, con il punteggio di 7-6(4), 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Una sconfitta con diversi rimpianti per Errani soprattutto nel primo set, in cui era avanti 4-0 (con due break di vantaggio) e ha servito per il set sul 5-4. Osorio è uscita fuori alla distanza, ma con un rendimento altalenante tra punti ben giocati ed errori gratuiti. La colombiana giocherà domenica la quarta finale WTA in carriera, la prima da Monterrey 2022. Il match sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW alle 18.30.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…