In realtà al momento non ci sono “tante lucky loser” come scritto nel titolo, c’è posto per solo una che si aggiunge ai 6 posti per le qualificate previsti.
Ovviamente per tutte e 7 le posizioni va scritto Q/LL, e questo confonde la vista.
Che poi le LL possano aumentare ancora è più che possibile, Mertens ed Ostapenko hanno giocato oggi la finale di doppio in Australia, Yastremska e Siniakova sono appena arrivate.
Nelle previsioni comunque va lasciato ampio credito proprio alle qualificate, ci sono presenze assolutamente importanti come Tauson e Parks, per dirne solo due.
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…