Atteggiamento e fiducia ad accompagnare un rendimento sempre più in crescita a Wimbledon. Sinner arriva alla sfida negli ottavi contro Shelton dopo la perfezione tecnica esibita contro Kecmanovic. Demolito dai colpi vincenti da fondo e nessun break subito negli appena 96′ di gioco. Finora ha perso solo due set in tre partite, al contrario di Shelton che ha speso tantissimo per vincere i tre match disputati sempre al quinto set contro Bellucci, Harris e Shapovalov. Arriva dunque più fresco Sinner al match contro l’americano, n.14 al mondo. Dotato di un servizio mancino con rotazioni slice insidiose e di una potenza che ha toccato i 246 km/h, il servizio più veloce di sempre nella storia del torneo. Dovrà dunque provare a rispondere con continuità Jannik, elemento che ha già fatto la differenza contro la super potenza di Berrettini. E dovrà poi comandare da fondo, avendo molti più margini di sicurezza quando si allunga lo scambio.
2-1 i precedenti per l’azzurro, ma mai sull’erba. Una sfida che si preannuncia altamente spettacolare visto il contrasto di stile tra i due. In palio i quarti di finale, dentro una continuità di risultati mostruosa di Sinner, reduce da 12 ottavi di finale negli ultimi 13 Slam disputati.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…