Un’ora e 38 minuti. Tanto è durato il 3° turno di Wimbledon per Jannik Sinner che si è sbarazzato velocemente di Miomir Kecmanovic. “È stata una giornata impegnativa sul Centrale, sono contento di aver finito in fretta” ha ammesso un sorridente Jannik, soddisfatto della sua prestazione. All’ottava vittoria consecutiva da n. 1 al mondo, Sinner è sempre più a suo agio sull’erba, soprattutto in un posto speciale come l’All England Club: “Ho imparato a fare amicizia con questa superficie, questo è quello che mi ha detto Darren – ha raccontato – Ho imparato a essere molto gentile con l’erba. All’inzio faticavo, ma anno dopo anno sto migliorando. Tornare a Wimbledon è bellissimo, il posto più speciale per giocare a tennis”. Per il terzo anno di fila negli ottavi ai Championships, Sinner ha poi parlato dei margini di miglioramento: “Con il mio team stiamo lavorando tantissimo per essere in questa posizione, c’è sempre qualcosa da migliorare giorno dopo giorno, anche come persona”.
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…