Sinner da una parte, Alcaraz dall’altra. Il n. 1 al mondo e il campione uscente, sono loro i favoriti di Ivan Ljubicic per Wimbledon, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 1 al 14 luglio. “Prima del Roland Garros c’erano tanti punti di domanda sul punto di vista fisico per Sinner e Alcaraz – ha spiegato l’ex tennista croato a Sky Sport – Adesso stanno bene e sono i primi favoriti. I primi 3-4 turni ci diranno come stanno tutti, poi se i migliori sopravviveranno alla prima settimana diventeranno sempre più favoriti”. Particolare attenzione rivolta a Novak Djokovic, volato all’All England Club meno di tre settimana dopo l’intervento al ginocchio e ancora in dubbio: “Al Roland Garros Djokovic stava bene, ma non aveva il ritmo gara. Adesso si è operato e tenterà di giocare: se ci riuscisse, sarebbe bellissimo e incredibile“.
Ljubicic ha poi speso parole d’elogio nei confronti di Sinner dopo il titolo ad Halle: “Sinner è un bel esempio per i giovani per il suo modo di fare: non si esalta quando vince, non fa drammi quando perde. Come dice lui, il suo talento più grande è il lavoro. Lui continuerà a essere così e questo lo porterà a centrare altri traguardi. Continuerà a vincere altri tornei. C’è Wimbledon dietro l’angolo, Federer ha vinto tante volte ad Halle prima dello Slam”.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…