La pioggia è ancora protagonista a Wimbledon. Il copione è lo stesso di ieri, giornata condizionata dal maltempo che ha costretto gli organizzatori a cancellare quasi tutti i match sui campi non coperti. Anche oggi, però, il programma inizierà in ritardo, ancora per via della pioggia che si è abbattuta sull’All England Club. Tutti i campi scoperti sono attualmente protetti dai teloni: l’attesa è soprattutto per Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, inseriti come secondo match rispettivamente sul Campo 14 e Campo 16. Il carririno giocherà contro l’argentino Comesana mentre il ligure dovrà completare l’incontro con Bautista Agut, interrotto ieri sul 5-4 nel quarto set in favore dello spagnolo, ma con l’azzurro avanti 2 set a uno. Non ci saranno ritardi, invece, sul Centrale e sul Campo 1, entrambi dotati di una copertura. Qui scenderanno in campo, tra gli altri, Novak Djokovic e Sascha Zverev.
La situazione meteo è in costante evoluzione. Secondo le previsioni di BBC Weather, potrebbero esserci delle schiarite da metà pomeriggio (16 inglesi, le 17 in Italia) in poi. La pioggia, tuttavia, è prevista anche nella giornata di domani. Un contesto da monitorare ora dopo ora.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…