La pioggia è ancora protagonista a Wimbledon. Il copione è lo stesso di ieri, giornata condizionata dal maltempo che ha costretto gli organizzatori a cancellare quasi tutti i match sui campi non coperti. Anche oggi, però, il programma inizierà in ritardo, ancora per via della pioggia che si è abbattuta sull’All England Club. Tutti i campi scoperti sono attualmente protetti dai teloni: l’attesa è soprattutto per Lorenzo Musetti e Fabio Fognini, inseriti come secondo match rispettivamente sul Campo 14 e Campo 16. Il carririno giocherà contro l’argentino Comesana mentre il ligure dovrà completare l’incontro con Bautista Agut, interrotto ieri sul 5-4 nel quarto set in favore dello spagnolo, ma con l’azzurro avanti 2 set a uno. Non ci saranno ritardi, invece, sul Centrale e sul Campo 1, entrambi dotati di una copertura. Qui scenderanno in campo, tra gli altri, Novak Djokovic e Sascha Zverev.
La situazione meteo è in costante evoluzione. Secondo le previsioni di BBC Weather, potrebbero esserci delle schiarite da metà pomeriggio (16 inglesi, le 17 in Italia) in poi. La pioggia, tuttavia, è prevista anche nella giornata di domani. Un contesto da monitorare ora dopo ora.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…