Maltempo ancora protagonista a Wimbledon. Il programma della terza giornata dei Championships, infatti, inizierà in ritardo proprio a causa della pioggia che si è abbattuta su Church Road pochi minuti prima dell’inizio degli incontri, tra cui Fognini-Ruud sul Campo 2. Attualmente i campi sono coperti e non sono previsti match prima delle 13.15 (orario italiano). Dei quattro match previsti oggi degli italiani, l’unico che non subirà ritardi per via del maltempo è il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino e il romano saranno protagonisti sul Centrale, uno dei due campi dell’All England Club dotato di copertura.
Secondo le previsioni di BBC Weather c‘è una probabilità di pioggia tra il 27% e il 23% fino alle ore 14 (orario inglese, le 15 in Italia), poi potrebbe esserci una finestra senza precipitazioni almeno fino alle ore 19, con la serata che continuerà a essere prevalentemente nuvolosa.
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
La corsa verso lo Scudetto marcia a pieno ritmo con l’agonismo e lo spettacolo sotto rete a farla da padroni. Alle porte…