Maltempo ancora protagonista a Wimbledon. Il programma della terza giornata dei Championships, infatti, inizierà in ritardo proprio a causa della pioggia che si è abbattuta su Church Road pochi minuti prima dell’inizio degli incontri, tra cui Fognini-Ruud sul Campo 2. Attualmente i campi sono coperti e non sono previsti match prima delle 13.15 (orario italiano). Dei quattro match previsti oggi degli italiani, l’unico che non subirà ritardi per via del maltempo è il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino e il romano saranno protagonisti sul Centrale, uno dei due campi dell’All England Club dotato di copertura.
Secondo le previsioni di BBC Weather c‘è una probabilità di pioggia tra il 27% e il 23% fino alle ore 14 (orario inglese, le 15 in Italia), poi potrebbe esserci una finestra senza precipitazioni almeno fino alle ore 19, con la serata che continuerà a essere prevalentemente nuvolosa.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…