Maltempo ancora protagonista a Wimbledon. Il programma della terza giornata dei Championships, infatti, inizierà in ritardo proprio a causa della pioggia che si è abbattuta su Church Road pochi minuti prima dell’inizio degli incontri, tra cui Fognini-Ruud sul Campo 2. Attualmente i campi sono coperti e non sono previsti match prima delle 13.15 (orario italiano). Dei quattro match previsti oggi degli italiani, l’unico che non subirà ritardi per via del maltempo è il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino e il romano saranno protagonisti sul Centrale, uno dei due campi dell’All England Club dotato di copertura.
Secondo le previsioni di BBC Weather c‘è una probabilità di pioggia tra il 27% e il 23% fino alle ore 14 (orario inglese, le 15 in Italia), poi potrebbe esserci una finestra senza precipitazioni almeno fino alle ore 19, con la serata che continuerà a essere prevalentemente nuvolosa.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…