Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz ai quarti, sfiderà Musetti

Taylor Fritz rimonta due set a Sascha Zverev e torna ai quarti di finale a Wimbledon. Lo statunitense, 13^ testa di serie del seeding, è stato protagonista di un match splendido sul Centrale. Sotto 4-6, 6-7, l’ex campione di Indian Wells ha cominciato il suo recupero dominando il tie-break del terzo. Da quel momento Fritz ha alzato ulteriormente il livello (aiutato anche da uno Zverev non al 100% per il problema al ginocchio infortunato nel turno precedente), chiudendo dopo tre ore e mezza di battaglia. Sfiderà mercoledì Lorenzo Musetti: 3 i precedenti, con l’americano avanti 2-1, tra cui la sfida del 2022 proprio ai The Championships. “Sarà una bella sfida, sta giocando alla grande sull’erba, ma voglio ambire alla semifinale”, ha detto Fritz. Avanti anche De Minaur, che batte in 4 set il francese Fils con il brivido: l’australiano si è infatti infortunato sul match point ed è parso molto preoccupato dopo la partita. “Troverò il modo di essere in campo”, ha detto. 

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025