In una giornata in ritardo a causa della pioggia, Novak Djokovic passa il primo importante test nel suo debutto a Wimbledon. Non tanto per il valore dell’avversario, Vit Kopriva numero 123 del mondo, quanto per il suo ginocchio. Il serbo, seconda testa di serie del seeding e sette volte campione, si è mosso bene per uno che appena un mese fa era in una stanza di ospedale a farsi operare al menisco. Il ceco ha ceduto 6-1, 6-2, 6-2 sul Centrale, consentendo a Nole anche di non forzare grazie alle due ore di gioco disputate. “Sono contento di come mi sono trovato in campo – ha detto Nole al termine della partita -. C’è sempre differenza tra allenamento e partita. Ho fatto il possibile per darmi una possibilità di giocare, non l’avrei fatto per nessun altro torneo”. Anche al 2° turno Djokovic ha un rivale ‘morbido’, ovvero il vincente di Moro Canas-Fearnley. Avanti senza patemi anche Zverev, 4 del seeding, che si è liberato in tre set dello spagnolo Carballes Baena.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…