In una giornata in ritardo a causa della pioggia, Novak Djokovic passa il primo importante test nel suo debutto a Wimbledon. Non tanto per il valore dell’avversario, Vit Kopriva numero 123 del mondo, quanto per il suo ginocchio. Il serbo, seconda testa di serie del seeding e sette volte campione, si è mosso bene per uno che appena un mese fa era in una stanza di ospedale a farsi operare al menisco. Il ceco ha ceduto 6-1, 6-2, 6-2 sul Centrale, consentendo a Nole anche di non forzare grazie alle due ore di gioco disputate. “Sono contento di come mi sono trovato in campo – ha detto Nole al termine della partita -. C’è sempre differenza tra allenamento e partita. Ho fatto il possibile per darmi una possibilità di giocare, non l’avrei fatto per nessun altro torneo”. Anche al 2° turno Djokovic ha un rivale ‘morbido’, ovvero il vincente di Moro Canas-Fearnley. Avanti senza patemi anche Zverev, 4 del seeding, che si è liberato in tre set dello spagnolo Carballes Baena.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…