Carlos Alcaraz debutta con un successo a Wimbledon. Lo spagnolo, 3 del mondo e campione in carica, comincia dunque la difesa del titolo con una vittoria. Battuto in tre set, non senza qualche problema di troppo, l’estone Mark Lajal, n°269 del ranking, che si è arreso 7-6, 7-5, 6-2 in due ore e mezza di gioco. Avanzano anche Medvedev (5 del seeding) e Ruud (8).
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…