È servita una battaglia di quasi quattro ore a Carlos Alcaraz per raggiungere gli ottavi di finale a Wimbledon. Lo spagnolo ha sofferto più del previsto contro Frances Tiafoe che si è arreso soltanto al quinto set: 5-7, 6-2, 4-6, 7-6, 6-2 il punteggio finale. Una partita vinta con la testa da Alcaraz, rimasto positivo e propositivo nonostante per lungo tempo non fosse ben centrato. Per Tiafoe non mancano i rimpianti soprattutto nel quarto set, in cui si è ritrovato due volte avanti 0-30 sul servizio del murciano che ha poi alzato il livello tra il quarto e il quinto set. Alcaraz si conferma così il re delle maratone: in carriera ha vinto 12 match su 13 finiti al quinto parziale. In una giornata segnata dalla pioggia, si sono conclusi solo altri due incontri maschili. Due vittorie in tre set, quelle di Grigor Dimitrov e Tommy Paul, rispettivamente contro Gael Monfils e Sascha Bublik.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…