Carlos Alcaraz soffre un set, poi dilaga. Il campione in carica si qualifica per il 3° turno di Wimbledon grazie al successo contro l’australiano Alexandar Vukic, n°69 del ranking. 7-6, 6-2, 6-2 i parziali per il n°3 del mondo in poco meno di due ore di gioco. Massimo risultato con il minimo sforzo dunque per il murciano, che nel prossimo turno affronterà lo statunitense Frances Tiafoe, n°29 del seeding e sempre molto pericoloso sull’erba.
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…