Buona la prima per Jasmine Paolini. La n.7 del ranking e del seeding, ha superato al 1° turno di Wimbledon la spagnola Sara Sorribes Tormo, n.55 WTA. 7-5, 6-3 i parziali per la numero 1 azzurra, che nelle sei partecipazioni precedenti al Championships aveva vinto solo una partita nelle qualificazioni. Al 2° turno ora la belga Minnen (80 del mondo), con possibile incrocio agli ottavi dell’americana Gauff, seconda testa di serie.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…