Lorenzo Sonego al 2° turno di Wimbledon. Il numero 54 del mondo, in tabellone per la sesta volta in carriera (miglior risultato l’ottavo di finale del 2021 perso contro Roger Federer, ha sconfitto Mariano Navone, mai affrontato prima in carriera. L’argentino, numero 32 del mondo, che aveva debuttato in uno Slam all’ultimo Roland Garros, ha lasciato strada libera con i parziali di 6-4, 7-6, 6-4 in due ore e 25′ di gioco. Al 2° turno Sonego se la vedrà con lo spagnolo Roberto Bautista Agut.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…