Cuore e carattere non mancano a Luciano Darderi, che si regala la sua prima vittoria in carriera a Wimbledon. Il numero 37, al suo esordio in main draw ai Championships dopo essere stato sconfitto l’anno scorso al primo turno delle qualificazioni, ha battuto in rimonta Jan Choinski, britannico numero 174 del mondo. 7-5, 4-6, 2-6, 7-5, 6-2 i parziali per Luciano in tre ore e trenta di lotta. Al 2° turno sarà derby con Lorenzo Musetti: tra i due non ci sono precedenti.
Niente da fare per Mattia Bellucci. Il numero 148, dopo aver superato le qualificazioni, ha sognato per tre set prima di arrendersi a Ben Shelton. Il numero 14 del mondo si è imposto al 5° set, sfruttando in pieno lo stop imposto ieri per oscurità, quando si trovava sotto 2 set a 1. 4-6, 6-3, 3-6, 6-3, 6-4 i parziali per lo statunitense.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…