Cuore e carattere non mancano a Luciano Darderi, che si regala la sua prima vittoria in carriera a Wimbledon. Il numero 37, al suo esordio in main draw ai Championships dopo essere stato sconfitto l’anno scorso al primo turno delle qualificazioni, ha battuto in rimonta Jan Choinski, britannico numero 174 del mondo. 7-5, 4-6, 2-6, 7-5, 6-2 i parziali per Luciano in tre ore e trenta di lotta. Al 2° turno sarà derby con Lorenzo Musetti: tra i due non ci sono precedenti.
Niente da fare per Mattia Bellucci. Il numero 148, dopo aver superato le qualificazioni, ha sognato per tre set prima di arrendersi a Ben Shelton. Il numero 14 del mondo si è imposto al 5° set, sfruttando in pieno lo stop imposto ieri per oscurità, quando si trovava sotto 2 set a 1. 4-6, 6-3, 3-6, 6-3, 6-4 i parziali per lo statunitense.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…