Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono l’azzurro al 2° posto nelle quote alle spalle di Carlos Alcaraz, detentore del titolo e primo favorito per la vittoria dei Championship 2024. Ad una settimana dall’inizio di Wimbledon, le quote dicono questo. Dopo il trionfo al Roland Garros, Alcaraz è uscito agli ottavi del Queen’s per mano dell’idolo di casa Jack Draper, ma resta il giocatore da battere, con quote piuttosto basse (7/4), almeno per gli allibratori. Alle sue spalle c’è Sinner, che in Germania ha vinto il suo primo titolo su erba, quotato leggermente più alto (13/8). Subito dietro all’azzurro troviamo il sette volte campione Novak Djokovic (4), la cui presenza in tabellone resta incerta dopo l’intervento al menisco subito poche settimane fa. Secondo i bookies una vittoria di Matteo Berrettini, finalista nel 2021, è data a 20, mentre il successo di Lorenzo Musetti, finalista al Queen’s, è quotata 100.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…