“Se non fosse stato Wimbledon non avrei spinto così tanto”. Parola di Novak Djokovic, sorridente dopo la vittoria al debutto ai Championships contro il ceco Kopriva. Un risultato significativo soprattutto per il recupero lampo del serbo, operato meno di un mese fa al ginocchio. “Dopo l’intervento non pensavo a Wimbledon – racconta Djokovic, intervistato da Ivan Ljubicic per “The Insider” – Nei primi giorni non potevo mettere peso sulla gamba destra e fino a tre giorni prima del torneo non sapevo cosa fare”. Poi la decisione: forzare i tempi per Wimbledon, lo Slam vinto sette volte, a -1 dal record di Roger Federer. “Wimbledon è Wimbledon, un torneo da sogno per tutti i giocatori – spiega – Se non fosse stato Wimbledon, non avrei spinto così tanto. Volevo capire come stessi ed è andata bene”.
Da non perdere l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider – Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. The Insider – Wimbledon va in onda al termine di ogni giornata su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…