Finisce tra i rimpianti l’avventura a Wimbledon di Matteo Arnaldi. Il sanremese esce di scena al 1° turno dei Championships, battuto in cinque set dal n. 29 del seeding Frances Tiafoe: 6-7(5), 2-6, 6-1, 6-3, 6-3 il punteggio finale in 3 ore e 9 minuti di gioco. L’americano ha ribaltato una partita che sembrava in controllo per Arnaldi, avanti di due set entrambi ben giocati, recuperando un break di svantaggio. Poi, però, il ligure è calato di livello e Tiafoe ne ha approfittato per vincere il terzo e il quarto set, entrambi con due break di vantaggio. Nel quinto parziale tutto ruota attorno all’ottavo gioco in cui l’americano ha strappato il servizio a 15 ad Arnaldi, chiudendo poi il match al primo match point. Al secondo ko consecutivo dopo il Queen’s, Matteo tornerà adesso a giocare sulla terra battuta in vista delle Olimpiadi. L’azzurro parteciperà al torneo di Amburgo (15-21 luglio), poi volerà a Parigi per il torneo olimpico.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…